Resident Evil 8 Village: Svelati nuovi dettagli sull’esplorazione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-06-2020 15:37

Prima dell’annuncio ufficiale, un Insider su Twitter svelò numerose informazioni su Resident Evil 8 Village poi confermate dal Trailer.

Quest’oggi lo stesso Insider torna a parlare del titolo rivelando alcune interessanti novità legate all’esplorazione, che vi riportiamo a seguire.

Resident Evil 8 Village favorirà l’esplorazione

In Resident Evil Village i giocatori potranno e dovranno esplorare per bene ogni luogo, il quale è più grande e aperto rispetto quelli proposti nei precedenti capitoli.

Esplorando gli scenari è possibile imbattersi in attività secondarie di vario tipo, tra cui i tesori da scoprire e raccogliere, alcuni di essi saranno ben celati altri invece richiederanno il completamento di specifiche attività.

Le località che compongono la nuova ambientazione saranno suddivise per abilità. In alcune infatti saranno presenti nemici numerosi e aggressivi, i quali richiederanno ai giocatori di avere abilità ed equipaggiamenti.

A tal proposito il gioco è stato paragonato ad un soulslike, in cui anche se è possibile esplorare liberamente la mappa, alcune zone saranno facilmente accessibili solo a chi ha il necessario per sopravvivere.

In termini di longevità il gioco è più corto di Resident Evil 4 e Resident Evil 6 ma più lungo di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3. Resident Evil 8 Village uscirà nel il 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato