Regnum Online è ora disponibile in Brasile!

Il prodotto di punta della NGD Studios continua a consolidarsi nel resto del mondo.

NGD Studios è lieta di annunciare che Regnum Online è ora disponibile per il mercato brasiliano a www.regnum.com.br . Il Free to Play MMORPG garantisce un’intensa azione Player vs. Player e Regno vs. Regno totalmente disponibile in lingua Portoghese.

“Questo è un passo strategico per NGD Studios. Abbiamo sempre voluto entrare nel mercato brasiliano dato che è un ambiente davvero interessante per i MMORPG. Sìamo realmente eccitati di portare un prodotto nuovo e molto differente ai giocatori Brasiliani” afferma Ezequiel Baum, Managing Director agli NGD Studios.

In partnership con BoaCompra, Regnum Online è ora la migliore scelta per i player dal Brasile e anche dal Portogallo alla ricerca di una esperienza MMO profonda e di battaglia competitiva.

“Sìamo veramente felici di avere come partner NGD Studios. Crediamo nei loro prodotti e stiamo lavorando sodo per dare ai giocatori Brasiliani la fantastica esperienza di Regnum Online.” – dice Christian Ribeiro, CEO di BoaCompra.

NGD ha grandi piani da qui a breve per Regnum Online, quindi questo anno state sempre sintonizzati!

About NGD Studios

NGD Studios è uno sviluppatore latino-americano leader di giochi online 3D di fascia alta. Fondata nel 2002, a Buenos Aires, Argentina NGD è largamente conosciuta per Regnum Online, il più grande MMO made in America Latina.

NGD sta usando la sua ampia esperienza nella produzione di giochi player vs. player e cooperativi creando giochi di alta qualità intensi, coinvolgenti e realmente sociali, per PC, Console e altre piattaforme.

Per ulteriori informazioni visitate www.regnumonlinegame.com e www.ngdstudios.com

About Boacompra

BoaCompra iniziò i suoi servizi nel 2004 fornendo assistenza ai player Brasiliani di Tíbia Game. Attualmente, BoaCompra ha più di 30 partner in giro per il mondo provvedendo a pagamenti locali e publicizzando giochi per il mercato Brasiliano.

Di recente, BoaCompra è stata acquistata da UOL, il numero uno di portali in Brasile: www.uol.com.br