Nel corso di un evento, alcuni dipendenti Gamestop sono stati invitati a vedere una demo di Red Dead Redemption 2 in Anteprima, il feedback ricevuto da Rockstar è stato tutt’altro che positivo, in quanto la presentazione è stata definita estremamente noiosa.
Una presentazione noiosa Red Dead Redemption 2
Al termine della presentazione, pensata per mostrare in maniera più approfondita il Gameplay del gioco in Anteprima, i dipendenti della nota catena videoludica hanno espresso il loro disappunto su Reddit come segue:
Gameplay esteso di cosa? E’ praticamente lo stesso o quasi di ciò che ci è stato mostrato nel trailer, mi sono addormentato. Il gioco ha un grande impatto visivo ma non credo sia saggio mostrare i primi 20 minuti, non è stata una presentazione coinvolgente e non hanno di certo alimentato l’hype.
Avrebbero potuto mettere anche una ninna nanna come sottofondo per accompagnare la narrazione, durante la presentazione della demo speravo che ad un certo punto il personaggio avrebbe sparato le parti bassi del cavallo.
Continuavo a dirmi, ok ora comincia l’azione e invece…. posso definire Red Dead Redemption 2, o per lo meno ciò che ho visto, un Rockstar Equestrian Simulator SK19. Quando le cose cominciano ad accedere va tutto bene ma fino a quel momento proprio non ci siamo, parte della presentazione non mi ha detto nulla.
Gioco bellissimo ma per la maggior parte del tempo era una simulazione di galoppo. Difficile restare svegli, penso che sia un titolo fantastico ma la demo è stata molto noiosa da vedere.
Cosa ne pensate?