The Order 1886, il gioco più discusso e più odiato in questo periodo a causa della massiccia e fastidiosa campagna pubblicitaria che Ready at Dawn ha attuato sui numerosi blog internazionali.
I giocatori odiano The Order 1886
Sono giorni che non si fa altro che parlare di The Order 1886 in bene o in male e probabilmente era questo al quale mirava la software house fin dall’inizio in vista del lancio previsto per domani. In questi giorni abbiamo visto una sorta di botta e risposta tra gli utenti e Andrea Pessino di Ready at Dawn, oggi vogliamo riportarvi le ultime dichiarazioni rilasciate ieri sera.
Esistono tantissime persone a questo mondo, ognuna di esse con una motivazione, un gusto personale e un’aspettativa propria, non possiamo di certo accontentare tutti. Siamo convinti che vi saranno persone che accoglieranno bene The Order 1886 con una reazione fantastica ed altri invece che lo odieranno profondamente. In futuro ci auguriamo di riuscire a trasmettere in maniera più accurata il messaggio.
The Order 1886 è una vittima dell’odio da parte dei giocatori e non ne capiamo la motivazione. Apprezziamo le opinioni del pubblico e coloro che hanno provato il gioco sono rimasti soddisfatti e lo saranno anche chi avrà modo di completarlo. E’ facile criticare il gioco, non ci stiamo aspettando di certo il supporto di tutti ma crediamo che ogni giocatore debba farsi un’idea propria senza lasciarsi condizionare dagli altri.
Dana Jan difende The Order 1886
The Order 1886 è odiato da molti, sono entusiasta di ascoltare i pareri dei giocatori ma sopratutto di coloro che hanno giocato al nostro titolo, credo che molti resteranno soddisfatti.Mi sorprendo nel vedere cosi tanta negatività per un gioco che ancora non è uscito, per questo nuovo franchise. In questo periodo è troppo facile essere negativi e fare i bulli su un nuovo parco giochi, ci si impegna nell’essere positivi ma anche negativi e quando si tratta di criticare la gente è subito sul carro di battaglia. Voglio solo dire una cosa, fatevi una vostra idea!
Il succo del discorso è questo, ciò che Ready at Dawn sta dicendo è che ognuno ha le sue idee e i suoi gusti personali che vanno rispettati ma ciò non significa criticare un gioco senza avere avuto modo di provarlo solo per sentito dire. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da domani in esclusiva PS4 ed è già scaricabile dal PSN con attivazione fissata per la mezzanotte.