Rainbow Six Siege: Operazione Chimera e Outbreak in arrivo

Ubisoft svela ufficialmente nuovi e interessanti dettagli per Operazione Chimera e l’evento Outbreak di Rainbow Six Siege, contenuti che andranno ad inaugurare il terzo anno del gioco, introducendo 2 nuovi operatori specializzati in attacchi biologici.  

Rainbow Six Siege – Operazione Chimera

Il team Rainbow si ritroverà ad affrontare una nuova minaccia, un’epidemia sconosciuta che ha colpito la cittadina di Truth or Consequences nel Nuovo Messico. Il pericolo è cosi alto che le autorità hanno deciso di mettere la città in quarantena, intrappolando sia i civili che militari.

I membri del team Rainbow decidono di chiamare alcuni dei migliori esperti di attacchi biologici attualmente operativi nelle più efficaci unità antiterroristiche di tutto il mondo. Provenienti rispettivamente da Francia e Russia, questi specialisti in zone contaminate sono esperti di pericoli biologici, vantando una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche. Sono l’unica speranza per il team Rainbow contro i pericoli nascosti nella zona di quarantena.

Rainbow Six Siege Outbreak

Outbreak è il primo evento stagionale di Rainbwo Six Siege. I giocatori sono chiamati a formare una squadra composta da 3 operatori alo scopo di neutralizzare la minaccia. Dalle mostruosità esplosive a orrori giganteschi, il team Rainbow Six affronterà qualcosa di mai visto prima. Questi mostri corazzati porteranno a scontri ravvicinati e porteranno il livello di distruzione oltre ogni aspettativa. I giocatori dovranno trovare nuovi metodi per usare il proprio arsenale contro un nemico che non prende precauzioni e si lancia subito nel combattimento a corto raggio.

L’Operazione Chimera sarà disponibile su TTS dal 19 febbraio e su tutte le piattaforme dal 6 marzo, mentre Outbreak sarà giocabile su PC dal secondo giorno dell’Operazione Chimera su TTS, il 20 febbraio. In seguito, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.