A distanza di un mese dal lancio, il porting di Ragnarok Odyssey per PS3 è ancora molto richiesto dai videogiocatori appassionati del genere.
RPG in Cross Platform
Inizialmente disponibile solo su PSVITA, il capolavoro di XSEED Games è approdato anche sulla console casalinga di casa Sony portando con se notevoli migliorie tra cui il cross platform tra le due console.
Per coloro che non lo conoscono, si tratta di un RPG che offre svariate tipologie di battaglia, opzioni di personalizzazione del proprio personaggio e quanto altro ancora. Eliminando i nemici si ottiene esperienza che aiuterà il giocatore ad aumentare di livello, incrementando il proprio status è possibile sbloccare numerose abilità e potenziamenti (tipico di un RPG).
Il gioco sfoggia un comparto grafico 3D mischiato al cell shading. Prima vi abbiamo menzionato la nuova funzione cross platform. Grazie ad essa i giocatori PS3 potranno giocare al titolo anche dalla propria PSVITA attraverso la comunicazione tra le due piattaforme di gioco, un pò come accade con alcuni titoli WiiU, comoda se volete giocare a Ragnarock dal vostro letto o divano. Il titolo è già disponibile nei negozi su entrambe le piattaforme, a voi la scelta!
Di seguito vogliamo condividere con voi il trailer di lancio :