Rabbids Go Home invade le console portatili di Nintendo

Ubisoft annuncia Rabbids Go Home per Nintendo DS e Nintendo DSì: i folli conigli invaderanno le console portatili di Nintendo con una nuova avventura ricca di enigmi!!!

Ubisoft annuncia una nuova versione di Rabbids Go Home per Nintendo DS e Nintendo DSì. La prossima avventura dei conigli offrirà la stessa folle trama della controparte per Wii ed una esperienza di gioco inedita ed esclusiva.

I giocatori dovranno risolvere enigmi e puzzle nel tentativo di raccogliere più oggetti possibile per realizzare un’enorme mucchio di spazzatura con cui raggiungere la luna. Il gioco includerà anche un intuitivo editor di livelli, che consentirà agli utenti di creare i propri puzzle personali e condividerli per vivere nuove e divertenti avventure con i conigli.

I possessori di Nintendo DSì potranno utilizzare la fotocamera Nintendo DSì per scattare delle foto e personalizzarle con alcune divertenti animazioni dei conigli. Rabbids Go Home sarà disponibile a partire dal prossimo Natale 2009.

Caratteristiche principali di Rabbids Go Home:

– La stessa trama della versione Wii ma con una diversa esperienza di gioco: una coinvolgente modalità storia ricca di puzzle ed enigmi da risolvere.

– Scatena divertenti reazioni a catena in 150 ingegnosi rompicapo. Lo scopo consiste nel guidare un carrello della spesa nei bagni, raccogliendo il maggior numero di oggetti possibile lungo il percorso.

– 15 folli livelli per costruire un enorme mucchio verso la luna: metti alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità con lo stilo!

– Modalità sfida: oltre alla storia sono presenti quattro deliranti modalità sfida, ognuna composta di 20 livelli con regole e obiettivi diversi. Crea situazioni divertenti sbarazzandoti dei folli conigli o facendoli letteralmente volare! Ma fai attenzione a non perdere il programma Tv.

– Una direzione artistica davvero unica: incontra un cast di personaggi divertenti e stravaganti (umani, Verminator, cani, ecc.) ed esplora una straordinaria parodia del mondo moderno!

– Un esclusivo editor di livelli: crea i tuoi puzzle personali e condividili con i tuoi amici e l’intera community di Rabbids Go Home! Scarica nuovi puzzle creati dagli altri utenti per un divertimento senza fine.

– I “miei” conigli (solo su Nintendo DSì): usa la fotocamera Nintendo DSì per scattare una foto e personalizzala con divertenti animazioni dei conigli per far divertire i tuoi amici!

Per maggiori informazioni su Rabbids Go Home, visita il sito web ufficiale: http://www.rabbids.com

Infine, vi proponiamo alcune immagini del gioco: