QUANTUM LEAGUE uscirà dall’Accesso Anticipato ad Aprile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-03-2021 11:43

Nimble Giant Entertainment, di recente acquisita da Embracer Group, ha annunciato oggi che il suo sparatutto in arena a paradossi temporali, Quantum League, lascerà l’accesso anticipato di Steam dal 15 aprile. 

Quantum League è un rivoluzionario sparatutto basato sui paradossi temporali: un FPS competitivo online in cui i giocatori combatteranno in un loop temporale collaborando con la propria versione passata e futura in alcune strabilianti partite 1 contro 1 e 2 contro 2. L’innovativo sparatutto di Nimble Giant è ambientato in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici, così come li conosciamo. Dal suo esordio nell’accesso anticipato a maggio del 2020, il gioco ha ottenuto nuove modalità, come Domination, nuove mappe, una vera funzionalità ADS e alcune abilità in grado di piegare il tempo, specifiche per ogni personaggio.

Queste abilità hanno aggiunto un ulteriore livello di profondità e strategia, supportando anche stili di gioco differenti. Ora i giocatori potranno spostarsi più velocemente mentre sono desincronizzati dalla linea temporale giocando nei panni di Jackie, oppure selezionare Levka per avere un’idea delle potenziali azioni future dei propri avversari.

Le meccaniche di looping temporale di Quantum League portano innovazione e profondità strategica al genere degli sparatutto online, incoraggiando i giocatori a pensare al futuro. Agilità, velocità e lavoro di squadra strategico con i propri cloni temporali saranno essenziali in una serie di arene dinamiche e frenetiche, in cui giocatori dovranno considerare dov’erano e dove vorranno essere per eseguire quel colpo fatale che gli consentirà di conquistare la vittoria.

“Sia la Beta che l’accesso anticipato di Quantum League sono state fasi essenziali per plasmare il gioco mentre si avvicinava la data di uscita ufficiale”, ha dichiarato Facundo Hermida, responsabile e capo progettista del gioco. “I feedback della community di giocatori sono stati straordinari e siamo molto orgogliosi di lanciare un gioco davvero innovativo, che porterà qualcosa di nuovo al genere degli sparatutto multigiocatore.” 

L’evoluzione di Quantum League da semplice prototipo mostrato all’Experimental Gameplay Workshop della GDC 2018 fino all’accesso anticipato e il suo lancio ormai imminente sono la testimonianza delle idee e dell’importanza della sua community appassionata. Lo sviluppatore Nimble Giant ha anche pianificato di aggiungere ulteriori contenuti al lancio in aprile e una nuova arena che andrà ad arricchire la selezione iniziale.
 
Per celebrare l’uscita dall’accesso anticipato, Nimble Giant Entertainment offrirà uno sconto del 50% sul prezzo di Quantum League per un intero weekend fino al 15 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato