PS5: I giochi presenti all’evento secondo dei rumors

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-06-2020 9:50

Inizialmente previsto per il 4 Giugno, l’evento di presentazione dei giochi PS5 si terrà l’11 Giugno alle 22:00 (ora italiana). Quali saranno i giochi presenti all’evento?

In questi ultimi giorni sono circolati sulla rete dei rumors interessanti che vogliamo condividere con voi a seguire, ed essendo dei rumors vi invitiamo a considerarli tali in attesa di domani.

I possibili giochi all’evento PS5

In questo articolo non possiamo stilare la lista completa di tutti i giochi presenti domani, tuttavia ce ne sono alcuni che secondo dei rumors saranno annunciati in occasione dell’evento di presentazione dei giochi PS5.

Si parte con Resident Evil 8 Village, il quale uscirà non solo su PS4 e PS5 ma anche Xbox One, Xbox Series X e PC. In questi giorni si parla molto del nuovo capitolo della serie, che proporrà un gameplay simile a quello visto in Resident Evil 7 ma con delle novità, e non solo in ambientazione.

Proseguiamo con il tanto vociferato Call of Duty Black Ops Cold War, il quale recentemente è apparso anche in versione Alpha sul Playstation Store.

Secondo dei rumors Cold War uscirà per la fine dell’anno e proporrà come ogni anno dei contenuti in esclusiva PS4 e PS5. Activision potrebbe cogliere l’occasione al volo per annunciare il nuovo capitolo del più celebre FPS.

Si passa a From Software con il suo nuovo Soulslike che potrebbe uscire in esclusiva PS5 già dalla fine dell’anno, ossia Elder Ring. Purtroppo del gioco sappiamo poco e niente, solo che avrà un’ambientazione fantasy rivolta al celtico. Come ogni gioco prodotti dalla compagnia e del medesimo genere non mancherà un alto livello di sfida per il giocatore.

Concludiamo con Gran Turismo 7, God of War 5 e la remaster di Bloodborne, quest’ultima prevista anche su PC oltre che PS5. Chiaramente come anticipato sono rumors, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato