Pro Evolution Soccer 2009 arriva in autunno. Guarda il video anteprima del nuovo PES

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-09-2008 19:20

Il nuovo videogioco di prodotto da Konami Pro Evolution Soccer 2009 saràƒÆ’ disponibile nei negozi a partire da ottobre. Il nuovo capitolo del videogioco di emulazione di calcio di più successo in assoluto saràƒÆ’ disponibile in versione per PC, PS2, PS3, Xbox 360 e PSP. Coloro che invece sono in possesso di una console Nintendo Wii dovranno attendere la prossima primavera prima di poter giocare al nuovo PES.

[youtube]4YHajZ5zhE8[/youtube]

Pro Evolution Soccer 2009 è stato presentato in anteprima da Konami alla Games Convention che si sta svolgendo a Lipsia ma si tratta ancora di una versione beta completa solo al 75% e suscettibile quindi di ulteriori ritocchi e miglioramenti. Tuttavia qualcosa si intuisce sulle caratteristiche tecniche e le novitàƒÆ’ introdotte nella nuova versione del famoso simulatore di calcio di Konami.Sono rimasti invariati i cinque livelli di difficoltàƒÆ’ , così come appaiono abbastanza simili i menù di modifica utilizzati dagli utenti per modificare a proprio piacere la formazione e gestire i giocatori e i moduli tattici.

Ma ci sono stati importanti cambiamenti per quanto riguarda il controllo dei giocatori durante le partite. Infatti ci sono 3 nuove opzioni a disposizione: totalmente manuale, semi-manuale e automatica. Konami, con la prima opzione, dàƒÆ’ la possibilitàƒÆ’ all’utente di controllare completamente il gioco, premiando in un certo senso i fedelissimi clienti, i più esperti, coloro che nel corso degli anni hanno acquisito abilitàƒÆ’ notevoli.

Un’altra novitàƒÆ’ di rilievo consiste nel fatto che le condizioni del terreno saranno in grado di influenzare i movimenti e i rimbalzi del pallone. Attenzione, quindi, ai campi bagnati e fangosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato