Bethesda Softworks annuncia ufficialmente la disponibilità di Prey su PC, Xbox One e PS4. Sviluppato da Arkane Studios, Prey porta il giocatore a bordo della Talos I a contrastare la minaccia aliena.
Respingi l’invasione aliena in Prey
“Prey è ambientato in un mondo immersivo ricco di elementi shooter e RPG. I giocatori possono costruire il proprio stile di gioco operando scelte a livello di gameplay, incorporando allo stesso tempo abilità aliene e skill uniche, siamo lieti di mostrare finalmente il mondo fantascientifico di Prey ai giocatori di tutto il mondo.”
Anno 2032, ci risvegliamo a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna. Nei panni di un’esperimento destinato a cambiare le sorti dell’umanità, bisogna fronteggiare la minaccia aliena che ha invaso la stazione e minaccia la distruzione del genere umano e del pianeta Terra, ricorrendo ad armi ed abilità incredibili.
Pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2. Per maggiori informazioni su come affrontare l’invasione, visita prey.bethesda.net. Vi preannunciamo che a partire dalla prossima settimana sarà disponibile la nostra Recensione, nel frattempo potete sempre scaricare la versione dimostrativa sugli Store.