Portal Knights, il celebre action RPG sandbox cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, in data odierna si aggiorna con l’ Adventurer’s Update, il quale introduce non poche novità.
Portal Knights: Tutte le novità dell’Adventure’s Update
- Nuova Gilda dei Guerrieri: L’aggiornamento introduce nuove missioni, personaggi e oggetti in vendita dai commercianti, tra cui pompe per l’acqua e scarichi, ponte levatoio, piante ed altro ancora.
- Nuovi server dedicati (esclusivamente per PC): Da oggi i giocatori possono creare la propria lobby, invitare amici o giocatori fidati e continuare l’avventura online
- Miglioramenti ai Dungeon: Introduzione di nuovi tesori da trovare negli angoli più remoti dei Dungeon
- Tesori e Avventurieri in mobilità: I giocatori possono portare i personaggi e gli animali in giro per le isole, allo scopo di popolarle con vere e proprie città, in tale occasione vengono introdotti nuovi elementi per arredare l’abitazione sfuggendo dai pericoli notturni
- Combattimento migliorato: 20 nuove armi, divise per le 3 classi, oltre a varie migliorie al sistema di creazione delle armi. Con l’aggiornamento viene introdotto anche un notevole miglioramenti alla frequenza e qualità delle armi che si trovano sconfiggendo i nemici, oltre una nuova meccanica di attacco alle spalle che permette di infliggere un danno maggiore agli avversari, attaccandoli da dietro.
- Salvataggio sul Cloud: Possibilità di caricare e scaricare i salvataggi sulla nuvola per portarli sempre con se
- Supporto per i controller (esclusivamente per Mobile): Portal Knights su dispositivi mobile è ora compatibile con la maggior parte dei controller MFi.
Concludiamo con l’evento dedicato al Capodanno Cinese, il quale terminerà ufficialmente il 5 Marzo 2018. I giocatori che porteranno a termine con successo la missione, riceveranno animali esclusivi come draghi e panda oltre che accedere ad un’isola a tema.
In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale.