Playstation VR: Nuovi giochi annunciati

Se il vostro visore Playstation VR prende la polvere sullo scaffale, la notizia che vogliamo darvi oggi vi renderà felici, in quanto Sony Japan tramite il Blog ufficiale, ha annunciato l’arrivo di nuovi giochi tra cui Astro Bot: Rescue Mission, Evasion e Creed Rise to Glory. 

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Nuovi giochi in arrivo per il Playstation VR

Astro Bot: Rescue Mission è un platform sviluppato dagli autori di The Playroom e The Playroom VR, nel quale vestiremo i panni del capitano Bot, che dovrà partire per una lunga missione di salvataggio, alla ricerca dei suoi compagni dispersi in 5 pianeti differenti. Il gioco si suddivide in 26 livelli, in ognuno dei quali dovremo affrontare un Boss.   

Per gli appassionati degli sparatutto vi è Evasion, un FPS sci-fi simile a Doom, realizzato in Unreal Engine 4, in fase di sviluppo da 2 anni e con supporto dell‘Aim Controller. Il gioco proporrà differenti schemi di controllo e movimento per soddisfare le esigenze dei giocatori ed un gameplay definito Bullet Hell.  

Giocabile sia in solitaria che co-operativa durante la campagna o modalità sopravvivenza. Sono previste 4 differenti classi: warden, engineer, striker e surgeon.  Concludiamo con Creed Rise of Glory, un gioco di Box previsto per il prossimo autunno.

Come da nome vestiamo i panni di Rocky Balboa e dovremo raggiungere il successo battendoci sul ring, con la possibilità di giocare nei panni dei più celebri personaggi della serie.  Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Astro Bot Gameplay Trailer

Evasion Gameplay Trailer