Dopo le proteste sui nuovi giochi del PlayStation Plus Extra e Premium, arriva un altra brutta notizia, questa volta riguarda l’uscita di giochi dal servizio in Agosto 2024, una mossa purtroppo inevitabile, dopotutto si sa che con l’arrivo di nuovi giochi, i più datati o meno gettonati sono costretti a cedere il posto, scopriamo insieme quali sono.
Giochi non più disponibili nel PlayStation Plus Extra e Premium da Agosto 2024
Nel corso del mese non saranno più disponibili i seguenti giochi per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium:
- Need for Speed Unbound
- Trials of Mana
- Destroy All Humans!
- Destroy All Humans 2: Reprobed
- NBA 2K24
- SpellForce III Reforced
- Lost Judgment
- Midnight Fight Express
- Sea of Stars
- Moving Out 2
Nel caso non lo sappiate, non si tratta di giochi inclusi nel PlayStation Plus Essentials, il quale offre agli abbonati la possibilità di riscattare, e quindi aggiungere alla propria collezione ogni mese, tre differenti giochi, i quali resteranno per sempre nella propria libreria, giocabili solo con abbonamento attivo.
Nonostante si tratta di tutti titoli validi, vi invitiamo a non lasciarvi sfuggire in particolare giochi come Trials of Mana, Destroy All Humans, Lost Judgment e Sea of Stars, che sono delle vere e proprie perle videoludiche. Avete ancora poco tempo per provarli, giocarli o ultimarli, prima che vengano rimosso dal servizio per lasciare posto ai nuovi titoli in arrivo.