Playstation 4: Bug nel sistema delle licenze

201386_1a

Un nuovo bug è stato scoperto su Playstation 4 riguardanti la gestione delle licenze. Pare che un redattore di GamingBolt dopo aver scaricato Oddworld New ‘n’ Tasty dal Playstation Store, si sia trovato di fronte all’errore CE-34632-8.

Oltre il danno la beffa

Chiaramente non ha esitato a segnalare il problema a Sony che ha invitato il redattore ad effettuare un ripristino completo del sistema, tuttavia neppure dopo tale operazione il problema è stato risolto. Pare che non sia l’unico ad aversi imbattuto in tale bug che affligge alcuni contenuti acquistati dal Playstation Store e dai servizi Netflix e Amazon Prime.

Vi invitiamo per tanto ad attendere che il problema venga risolto anche perchè acquistare contenuti e non poterli utilizzare è una perdita di denaro e del vostro tempo. Sony ha affermato di essersi messa al lavoro per scoprire l’origine del problema e risolverlo definitivamente. Se avete acquistato il nuovo Oddworld, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.  Avete riscontrato problemi riguardanti le licenze?

Per risolvere questo problema, avremo bisogno di rimborsare l’acquisto originale sul conto e chiedere all’utente di riacquistare il contenuto. Un volta fatto questo, dovranno ripristinare le licenze (Impostazioni>PSN>Ripristina licenze ). Ciò dovrebbe risolvere il problema e permettere al gioco di partire”.

Queste sono state le parole di Sony in merito al suddetto problema.