Philips 3D Gioco 278G4 monitor 27″ perfetto per il gaming

Pubblicato da: alex- il: 30-11-2012 20:44 Aggiornato il: 30-11-2012 20:47

monitor da 27" perfetto per il gaming

Philips 3D Gioco 278G4 è il nuovo monitor che si rivolge esclusivamente ai gamers più esigenti.

Lo schermo infatti è stato realizzato appositamente per ottenere la migliore risoluzione possibile da tutti i videogames per pc.

Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, Philips 3D Gioco 278G4 si presenta con un design piuttosto semplice ma al tempo stesso elegante e con una forma rettangolare.

Il monitor si presenta molto sottile, e nei bordi spiccano i led dell’ambliglow (che tra poco andremo a spiegare) che sono coperti da piccoli cappucci di plastica.

Il colore del monitor è nero lucido: il Philips 3D Gioco 278G4 è certamente molto gradevole a vedersi.

Come anticipato, il nuovo dispostivo è dotato della nuova tecnologia Ambiglow, ovvero grazie all’utilizzo di differenti led di diversi colori posizionati dietro lo schermo, è capace di proiettare posteriormente al monitor un cerchio di luce del colore principale che si sta visualizzando.

Il monitor si caratterizza inoltre per la possibilità di proiettare un fascio di luce bianca a 6500K sulla parete ed in questo modo diminuire l’affaticamento degli occhi.

Ambiglow ovviamente sarà perfettamente personalizzabile: si potrà ridurre la luminosità, affievolirla oppure disabilitare la funzione completamente in modo da tornare all’utilizzo normale del monitor.

E’ stata adottata anche la cosiddetta tecnologia AH-IPS, ovvero elevate prestazioni per l’IPS e quindi perfetta sintonia con il gaming.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il monitor è di 27 pollici e presenta una risoluzione standard Full-HD 1920 × 1080.

Il tempo di risposta delle immagini è piuttosto basso e consente quindi animazioni fluidi e veloci.

La risoluzione è a Led con una luminosità pari a 250 CD/mq, ed inoltre dispone di quattro porte USB, 3 ingressi HDMI e un VGA.

E’ già disponibile ad un prezzo di listino di 399 euro.