Phantom Breaker: Omnia è disponibile da oggi

Il publisher Rocket Panda Games e lo sviluppatore MAGES festeggiano oggi il lancio di Phantom Breaker: Omnia! Il gioco è ora disponibile per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch da oggi al prezzo di $39,99 / £30,99 / €33,99.


Una speciale copia fisica della Collector’s Edition di Phantom Breaker: Omnia verrà resa disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in un secondo momento. Realizzata in collaborazione con Limited Run Games, la Collector’s Edition comprenderà una colonna sonora su CD, spille smaltate, un artbook, un cartonato in acrilico e il peluche di M’s Bunny!

Le prenotazioni sono disponibili sul sito di Limited Run Games fino al 10 aprile 2022.

“Dopo 10 anni trascorsi nel limbo dei videogiochi, siamo entusiasti all’idea che i fan dei picchiaduro possano finalmente godersi Phantom Breaker: Omnia”, ha affermato Gail Salamanca, co-fondatore di Rocket Panda Games. “Sono estremamente orgoglioso di ciò che il nostro team di sviluppo e i nostri partner sono riusciti a creare in Phantom Breaker: Omnia e spero che tutti si divertano a giocarci tanto quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo. Questo è solo l’inizio del franchise di Phantom Breaker e non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente le possibilità offerte dal suo universo e dai suoi personaggi”.

Nel gioco, un uomo misterioso, conosciuto solamente come “Phantom”, è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno. Gli aspri scontri tra questi manufatti hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l’integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom.

  • 20 personaggi! Include tutti i personaggi e gli ospiti di Phantom Breaker: Extra, tra cui Kurisu Makise di Steins;Gate e due personaggi tutti nuovi creati appositamente per Phantom Breaker: Omnia.
  • Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Veloce, Difficile e Omnia! I tre diversi stili di combattimento possono influire significativamente su velocità, potenza e meccaniche di gioco dei personaggi.
  • Ottimizzato e ribilanciato! Eseguire combo straordinarie e attacchi speciali non è mai stato così facile: il sistema di combattimento di Phantom Breaker: Omnia è stato infatti rivisto e ribilanciato.
  • Audio con doppia lingua e molto altro! Per la prima volta nella storia della serie Phantom Breaker, tutti i personaggi saranno doppiati in inglese. Inoltre, i testi di gioco saranno tradotti in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.
  • Una colonna sonora moderna e remixata! La musica di sottofondo di ogni personaggio è stata rifatta e remixata, ma è comunque possibile impostare la musica di sottofondo originale.
  • Un’esperienza completa! I giocatori possono immergersi completamente sia nelle vicende del Phantom Breaker originale che in quelle di Phantom Breaker: Extra.