Pes 2015

Pes 2015: trucco delle punizioni imparabili più video finale

Pes 2015

Ieri abbiamo rilasciato nel nostro sito un articolo che parlava di come battere i rigori perfetti in Fifa 15, due giorni fa, invece, abbiamo parlato di come poter battere le punizioni in maniera impeccabile, sempre nel gioco targato EA Sport, oggi, nel seguente post vi andremo a mostrare come poter battere punizioni imparabili sul rivale di sempre di Fifa, stiamo parlando di PES 2015.

Pes 2015: imparare a tirare punizioni perfette

Entrando più nello specifico, come ci sono tantissimi trucchi per Fifa 15, stessa cosa vale per Pes 2015, applicarli è un gioco da ragazzi, dunque, non vi disperate. Saper battere delle punizioni imparabili è molto importante, potrebbe farvi vincere un match da un momento all’altro, e portare a casa tre punti d’oro. Seguendo dei semplici e rapidi passaggi, sarà possibile segnare a qualsiasi portiere, che sia Buffon, Handanovic ecc… non fa differenza.

Prima di farvi capire realmente come poter battere le punizioni in Pes 2015, ci teniamo a ricordarvi che il trucco funziona perfettamente solo da una distanza minima di 16 metri fino ad arrivare a 25 metri: se il calcio di punizione dovesse essere battuto da più lontano, il trucco potrebbe non riuscire, dunque,  fatte attenzione.

Per poter segnare, bisogna utilizzare giocatori che come valore siano più alti di 80, e in maniera particolare bisogna selezionare i tiratori migliori, prendendone due a caso, noi scegliamo Xavi o eventualmente Cristiano Ronaldo che riescono quasi sempre a mettere la palla in fondo al sacco, difficilmente sbagliano, soprattutto entro il limite che vi abbiamo citato qualche riga sopra.

Pes 2015: i passaggi da seguire per battere punizioni impeccabili

Per riuscire a mettere in atto il trucco, bisogna concentrarsi nello spazio tra il primo e secondo giocatore che rimane vicino al palo interno: in poche parole, se la barriera rimane verso sinistra, bisogna puntare proprio su quello spazio che consente di inquadrare perfettamente il palo sinistro della porta, quello più vicino a voi.

Spostando la nostra attenzione sulla potenza del tiro, la barra non va assolutamente bloccata sul verde (perché il tiro verrà parato o bloccato dagli uomini in barriera), ma poco poco sul giallo, attenzione a non andare in quella rossa, il pallone verrà tirato alle stelle. Per quanto riguarda i tasti da schiacciare, bisogna spingere la leva analogica del Joypad verso l’alto, quella sinistra, e di seguito tenere premuto il tasto B o cerchio: facendo cosi, le vostre punizioni non verranno mai parate! Provare per credere.

Prima di salutarci, vi lasciamo ad un video per farvi capire meglio come funziona il trucco, buona visione: