Persona 4 Arena Ultimax è disponibile per PlayStation 4, Steam e Nintendo Switch

Oggi debutta sul ring la sfida finale per tutti i fan di Persona! Persona 4 Arena Ultimax è disponibile per Nintendo Switch PlayStation 4 e Steam. Il Midnight Channel è tornato ed è più brutale che mai.

Completa subito la tua raccolta Midnight Channel su Steam
Su Steam puoi trovare la Midnight Channel Collection, che include sia Persona 4 Arena Ultimax, sia Persona 4 Golden. Questo bundle sarà disponibile a un prezzo scontato per un periodo limitato di tempo, e i fan che sono già in possesso di Persona 4 Golden™ sul proprio account Steam possono ottenere lo stesso sconto per acquistare Persona 4 Arena Ultimax e completare così la propria Midnight Channel Collection!

È disponibile anche, con lo stesso sconto per un periodo limitato, la Midnight Channel Collection – Deluxe Edition che include Persona 4 Arena Ultimax e Persona 4 Golden – Digital Deluxe Edition.

Persona 4 Arena Ultimax Charity Sho-downIl ring è pronto e gli sfidanti sono pronti a combattere per un montepremi di oltre ventimila dollari destinato a 8 enti benefici, scelti dai partecipanti.

Persona™ 4 Arena Ultimax 
La posta in gioco è totale, la tensione è massima, la lotta è… ULTIMAX! Vivi l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

Caratteristiche principali:

  • Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per  Persona 4 Arena Ultimax, come nuovi personaggi, opzioni di personalizzazione e musiche di sottofondo, e include anche la storia originale di Persona 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona™ 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.