Per la barba di Odino! LOCO – Land of Chaos Online dà il benvenuto a Orka

Pubblicato da: matrixneo84- il: 28-07-2011 2:37 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

Giunge da territori impervi e perennemente ghiacciati, il nuovo personaggio di LOCO – Land of Chaos Online, pronto a dimostrare il suo valore in battaglia.

Sì tratta di Orka che si presenta come un degno esponente del suo popolo, i Vikhan, conosciuti come guerrieri indomiti e Orka non è certo da meno.

Ha lasciato la sua terra, dopo aver ascoltato quanto predettogli in sogno da Varkhinos, il dio del tuono, per andare incontro al suo destino e diventare il degno successore della divinità.

Schivo e testardo, Orka non si separa mai dalla sua arma, un potente martello, grazie al quale può sferrare potenti attacchi, anche molto spettacolari.

Per esempio, per il Wave of Varkhinos, colpendo il terreno con il martello riesce a creare un campo elettrico all’interno del quale procura agli avversari un danno di 200 punti al primo colpo e 40 punti ogni mezzo secondo per un totale di 15 secondi.

Sì parla sempre di energia elettrica anche con il Breath of Varkhinos, perché con questo attacco riesce a evocarla intorno a sé, e gli avversari vicini perdono 10 punti ogni 0,7 secondi per un totale di 11 secondi.

Orka ottiene invece il Cyclone of Thunder, puntando in avanti il martello e girando su se stesso come un vortice.

In questo modo causa un danno ai nemici che si trovano accanto, pari a 15 punti ogni mezzo secondo per un totale di 10 secondi.

Anche i nemici che si trovano a una certa distanza, fino a 14 metri, non devono sentirsi al sicuro dagli attacchi di Orka. Infatti, lanciando la sua fedele arma nella loro direzione atterra il suo obiettivo e gli sottrae 100 punti. Merito dell’attacco Pendulum of Thunder.

Oltre a queste e altre abilità di attacco, il nuovo personaggio di LOCO è in grado di aumentare le difese e incrementare la potenza dei propri alleati, grazie a skill come Impregnable Ocean, Vikhan’s Strength o Vikhan’s Will. Orka si dimostra quindi sia un ottimo guerriero che un valido compagno d’armi.

Per ulteriori informazioni su Orka e sul titolo vai al link http://loco.it.alaplaya.net/.

Alcune immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato