Patch rilasciate per Fairytale Fights !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-12-2009 11:11 Aggiornato il: 01-09-2015 9:15

Durante questi giorni di festività il Team ideatore di Fairytale Fights ha rilasciato 3 patch che mirano a correggere i numerosi bug che affliggono il gioco. Nonostante le 3 patch ancora non sono stati risolti tutti i bug , già dalla prima patch è stato possibile sbloccare l’obiettivo segreto di Jack mentre per l’obiettivo di aprire tutti i tesori non è ancora possibile sbloccarlo a causa di un glitch nel castello di caramelle.

Infatti quando si arriva a un certo punto del livello troviamo una porta con una macchina delle caramelle che la sbarra ma dopo eliminati i nemici la porta si apre ma se entriamo al suo interno saltando sul distributore non succede niente e invece dovrebbe trasportarci al piano inferiore dove sono gli ultimi tesori per l’obiettivo.

Tramite il forum ufficiale del gioco gli sviluppatori hanno comunicato che sono al lavoro per sistemare tutti i problemi anche se non capiamo il bisogno di rilasciare tutte queste patch quando ne basterebbe una soltanto. Inoltre il team di sviluppo ha annunciato che per scusarsi di questi bug e dell’attesa per risolverli nel mese di Gennaio rilascerà un DLC gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato