Chi ha giocato a questo titolo, sa sicuramente che una patch era assolutamente necessaria. La Rare se ne è accorta e poco tempo fa è stata rilasciata la patch per Banjo-Kazooie, gioco platform di casa Nintendo.
Una patch correttiva, esattamente. Per i malfunzionamenti di Banjo & Kazooie: Nuts & Bolts su Xbox 360 che utilizzano TV a definizione standard e quindi non HD.
Fin dall’uscita del gioco, per console Microsoft, tutti i consumatori avevano riscontrato un gran problema con le scritte in game.
Era praticamente impossibile leggere determinati discorsi a causa della troppa luminosità e quindi molto difficile andare avanti con la propria avventura. Venuta a conoscenza di ciò, la Rare ha distribuito da non molto una patch che permette di regolare l’intensità della luce ed il contrasto, tramite le opzioni grafiche; inoltre, sono stati corretti alcuni bug minori presenti nel gioco.
Per scaricare la patch, ricordiamo, basterà semplicemente inserire Banjo-Kazooie nella nostra Xbox 360, collegata ad Xbox Live.
Per chi non conoscesse il gioco in questione e fosse interessato, può far riferimento alla recensione su gamerbrain.