Il fondatore di Oculus VR e creatore degli Oculus Rift, in una recente dichiarazione ha affermato che la versione finale quindi per consumatori dei VR, sarà in vendita ad un costo contenuto, vale a dire economico.
Oculus Rift: Il Vr per tutti
Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 200 e i 400 dollari, il prezzo può variare in base al numero di preordini, ai componenti che utilizzeremo, alle varie trattative e cosi via dicendo. Qualsiasi sarà il prezzo scelto, sarà il più economico possibile!
L’intento del team VR è quello di offrire la possibilità alla maggior parte dei consumatori, di provare gli Oculus Rift in quanto i VR sono il futuro dell’industria videoludica. Attualmente sul sito web ufficiale del team Oculus, potete acquistare i DK2 ad un costo che si aggira sui 479 dollari (spedizione e tasse americane incluse), se decidete di acquistarlo dovrete attendere il vostro turno prima di riceverlo.
Noi di www.gamerbrain.net abbiamo preordinato i VR lo scorso 8 Aprile e li abbiamo ricevuti soltanto 2 settimane fa, l’attesa è lunga ma ne è valsa la pena! I nuovi DK2 sono davvero fantastici, migliori sotto ogni punto di vista, un’esperienza che vi consigliamo assolutamente di fare. Se avete provato i DK1 noterete fin da subito le differenze!