OUYA : Grande come un cubo di Rubik!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-07-2012 11:04 Aggiornato il: 26-04-2018 14:31

Che OUYA, la nuova console Android, fosse di piccole dimensioni, non vi erano dubbi guardando la foto riportata in alto, ma che fosse grande come un cubo di Rubik, la cosa è stupefacente. Il designer Yves Béhar ha rilasciato una dichiarazione molto interessante che vogliamo condividere con voi.

Non ho la minima idea di cosa, le altre aziende abbiano in mente in futuro, parlando di design, ma noi abbiamo voluto provare a fare un tentativo, abbandonando le forme correnti. La nostra console è talmente piccola da poterla portare sempre con se, è grande come un cubo di Rubik.

Per coloro che non la conoscono, OUYA è una nuova console da tavolo basata su Android che giungerà sul mercato a partire dai primi mesi del 2013 ad un costo di soli 99 dollari. Vanterà di una dashboard in stile Metro, ultima versione del sistema operativo Android, Playstore preinstallato con la possibilità di scaricare e installare numerosi titoli gratuiti o capolavori a pagamento.

Immaginatevi di poter giocare a titoli Android del calibro del Cavaliere Oscuro, Backstab, Modern Combat e cosi via dicendo sul televisore di casa! Ebbene si, tutto questo sarà possibile a partire dal prossimo anno, grazie a Ouya. Il controller simile a quello della Xbox360, vanterà dei tasti start e select, gli analogici, il direzionale, 4 tasti O, U, Y, A e forse 2 dorsali. Un costo basso per una console di qualità sia in design che in funzioni.

Molto probabilmente verranno sviluppati giochi solo per Ouya che sarà possibile scaricare dal Play Store, per ora nei video che circolano sulla rete abbiamo potuto solo ammirare giochi attualmente disponibili per smartphone e tablet in esecuzione sul televisore con Ouya. Ci auguriamo di vedere qualche esclusiva, ma ora come ora la console ci ha già convinto all’acquisto non appena sarà disponibile sul mercato!

A voi i commenti e considerazioni personali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato