Dopo l’acquisizione da parte di Facebook, sono numerosi gli utenti che hanno inviato al team Oculus delle critiche. Quest’oggi il Boss di Oculus ha deciso di rispondere ai feedback negativi ricevuti.
Non cambieremo
Non cambieremo, qualsiasi cosa avverrà nel team Oculus sarà solo in meglio. Vi prometto che non avverrà alcun cambiamenti negativo. L’unica cosa che potrà accadere è che l’hardware diverrà più aperto grazie all’appoggio di Facebook.
Acquisizione e complimenti
Vogliamo estendere i vantaggi nell’utilizzo degli Oculus in nuovi campi come l’educazione, comunicazione e svago generale. La nostra missione è quello di rendere il mondo il più connesso possibile. Il gaming è sicuramente il primo passo. Immaginatevi di usare gli Oculus Rift per vedere le partite di calcio, studiare in classe, consultare un medico faccia a faccia. Questi sono solo alcuni dei possibili utilizzi.
– Facebook –
Wow non mi aspettavo davvero una cosa del genere, congratulazioni al team Oculus. Ho avuto modo di vedere un utente in particolare che si è lamentato con il team Oculus per non averlo interpellato prima dell’acquisizione. Caro utente purtroppo chi supporta su Kickstarter non può considerarsi un investitore.
– Yoshida –
Cosa ne pensate di questa acquisizione? A voi i commenti e considerazioni personali.