Nuovo Halo? Nuova Xbox?

Sembra paradossale parlare di una nuova Xbox accompagnata da un nuovo Halo, visto che la serie si dovrebbe essere conclusa con il 3° capitolo, ma la notizia sembra proprio essere ufficiale!

Su Xbox Magazine Ufficiale possiamo leggere una notizia di quella davvero inaspettata ma sperata, che non si sa se sia un rumor o la realtà dei fatti. A Febbraio Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, aveva esclamato:

Ho iniziato un nuovo progetto, qualcosa di grosso.Immaginate qualcosa di veramente, veramente grosso. Me ne sto occupando io personalmente, e naturalmente non è tempo per fare annunci ufficiali. Quando scoprirete di cosa stavo parlando, sarete d’accordo con me sul fatto che non la sto sparando grossa.

Adesso, la rivista sopra citata, ha annunciato che la casa sia al lavoro su Halo 4, in sviluppo per una Console Xbox di prossima generazione, la tanto discussa Xbox 720, per intenderci.

Ma noi ci chiediamo…E’ mai possibile tutto ciò? Un nuovo Halo, quando la serie si è conclusa, e una nuova Xbox, quando Microsoft non ha annunciato nulla?

Come se non bastasse su Gamasutra compare questo particolare articolo. In poche parole, 343 Industries sta cercando nuovi collaboratori, e questa sezione interna a Microsoft è addetta alla produzione dei vari Halo…