Nuovo DLC per Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Plants vs. Zombies  Garden Warfare

EA continua ad aggiornare Plants VS Zombies: Garden Warfare gratuitamente, aggiungendo nuovi contenuti. A partire da oggi è disponibile un nuovo e corposo update per il titolo del peso di 2,8GB!

Nuovi zombi e personalizzazioni!

L’aggiornamento oltre a fixare numerosi bug, introduce migliorie e cambiamenti a volontà per non parlare delle novità tra cui 8 nuovi personaggi come lo Zombi Archeologo, la Stella del Wrestling e lo Sparasceriffo, la mappa Canyon dei Cactus in Tombe e Giardini, 200 nuovi elementi di personalizzazione, level cap che passa da 20 a 30, nuove sfide e la funzionalità Mute All, che consente al giocatore prima di iniziare la partita, di mettere a tacere tutti gli altri giocatori, senza essere costretto a farlo manualmente per ognuno di essi.

Le novità cosi come le migliorie sono veramente tante, per consultarle tutte vi invitiamo a visitare la pagina Facebook del gioco raggiungibile a questo indirizzo. Popcap Games ed EA ci stupiscono ancora una volta con questo fantastico DLC, mantenendo la parola data tempo fa, nella quale era stato annunciato il pieno e gratuito supporto per il titolo.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su Xbox360 e Xbox One ed arriverà nel corso di quest’anno anche su PC.