Namco Bandai Europe in data odierna ha rilasciato nuovi interessanti dettagli riguardanti One Piece Unlimited World Red che vogliamo condividere con voi.
Nuova modalità “Coliseum”
Oltre ad un comparto grafico eccezionale e battaglie dinamiche con i vari Boss, Luffy e la sua ciurma potranno partecipare alla nuova modalità Coliseum. Questa modalità è simile agli ultimi episodi di One Piece e porta con sè tanta azione. Lo scopo è quello di eliminare il maggior numero di nemici all’interno delle varie arene e scalare le classifiche per diventare i migliori pirati dei mari.
Si testimone della più grande alleanza tra pirati e sconfiggi il diabolico Donquixote Doflamingo che per la prima volta sarà presente nel gioco. Anche Law farà la sua comparsa come personaggio giocabile ma solo per la modalità Coliseum. Tante novità attendono i pirati più temerai. La sfida ha inizio!
Il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato per la fine del 2014 su Playstation 3, Playstation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo WiiU. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che attualmente sono disponibili svariati titoli di One Piece sia per Playstation 3 che per Nintendo 3DS e che vi consigliamo di giocare.