Nuovi dettagli per Halo Reach !

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-04-2010 18:22

Bungie ha rilasciato nuovi informazioni per Halo Reach in uscita per fine anno in esclusiva Xbox360. Come primo dettaglio che ci è stato fornito dalla famosa software house è che l’angolo di visuale di gioco è stato notevolmente ampliato portandolo a circa 78 gradi.

Pero questo ha provocato non solo dei pro ma anche dei contro infatti il team di sviluppo ha deciso di rallentare il movimento del personaggio sopratutto lo sprint , di ridurre l’altezza dei salti per rendere il tutto più realistico in stile call of duty.

Per quanto riguarda i nemici avranno un intelligenza artificiale maggiore rispetto ai precedenti capitoli della saga e per eliminarli ci vorranno 2 colpi , il primo lo stordirà  distruggendo lo scudo e abbassando in questo modo le difese il secondo lo eliminerà . Le armi hanno subito dei cambiamenti , infatti il fucile da precisione sarà  più preciso , le granate più pericolose ma meno presenti sulla mappa ed è stata migliorata anche la traiettoria , il lancia granate disporrà  di un fuoco secondario e le altre armi sono state suddivise in categorie ( precisione , gittata , rapidità  del fuoco)

Lo scudo del nostro personaggio sarà  molto sensibile alle cadute da grandi altezze , e potremo stordirci , ovviamente ci saranno differenze tra gli scudi degli Spartan e quelli dell’Elite , infatti gli Spartan saranno deboli rispetto egli Elite che disporranno di corazze più resistenti.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato