Nuovi dettagli per Gears of War 3 !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-04-2010 10:04 Aggiornato il: 02-09-2015 11:16

Epic ha rilasciato nuovi dettagli per Gears of War 3 riferiti al multiplayer , modalità del gioco che attira molti videogiocatori.


Inanzitutto prima di parlare di come sono gestite le partite online vi anticipo che la storia di questo ultimo capitolo della trilogia sarà concentrata su Marcus Fenix ed il suo rapporto con il padre e su Dom a causa della morte della moglie nel secondo capitolo. In Gears of War 3 gli sviluppatori hanno voluto inserire un parco d’armi maggiore dei precedenti capitoli , troveremo le classiche armi come il  Gnasher Shoutgun solo che sarà accompagnato anche da una versione dotata di doppia canna.

L’Hammerburst sarà dotato di un mirino di precisione in modo da svolgere anche una funzione in più rispetto a quella che aveva. Il Lancer è stato migliorato per un azione più efficace a distanza ravvicinata , il team ha dichiarato che le armi verranno suddivise per categoria e prima di iniziare una partita online potremo scegliere in base alle nostre esigenze ma sopratutto a seconda della mappa che decidiamo di giocare.

L’ultimo dettaglio rilasciato è la presenza del Potere d’Arresto ovvero la capacità di interrompere l’azione ostile di un individuo con più colpi sparati al bersaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato