Quest’oggi Warner Bros ci delizia con dei nuovi interessanti dettagli riguardanti Batman Arkham Knight che vogliamo condividere con voi.
Warner Bros parla della Batmobile
Nel corso del gioco sarà possibile chiamare il mezzo con la pressione di un tasto sul pad, a quel punto ci raggiungerà in qualsiasi punto ci troviamo sulla mappa e in pochissimo tempo. La cosa più interessante risiede nel fatto che se qualche nemico si avvicinerà o proverà a rubare la Batmobile, succederà qualcosa di scioccante.
Durante la guida Batman potrà scagliarsi contro i nemici saltando fuori dall’abitacolo. Non abbiamo voluto implementare un sistema di viaggi rapidi proprio per offrire ai giocatori la possibilità di esplorare l’intera mappa a bordo della Batmobile.
Questo è tutto per ora, ricordiamo che Batman Arkham Knight è previsto per fine anno salvo imprevisti su console di nuova generazione e PC. Nel gioco impersoneremo il cavaliere oscuro e sarà ambientato cronologicamente dopo gli eventi di Arkham City. Per la prima volta nella saga sarà possibile guidare la Batmobile in giro per Gotham City. Tra i nemici che Batman dovrà affrontare troveremo Pinguino, Spaventapasseri, Due facce e molti altri tra cui alcuni inediti.
Non ci resta che attendere per ulteriori novità.