Nuovi contenuti per Horace e Assetto Corsa Competizione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-09-2019 15:05

Horace, il videogioco platform/adventure creato da Paul Helman e Sean Scaplehorn, si appresta ad arricchirsi di un grande quantitativo di nuovi contenuti e di modalità di gioco grazie al DLC gratuito disponibile su Steam.

I videogiocatori che ancora non conoscono questo titolo, che è stato particolarmente apprezzato dalla critica per la sua trama originale e i numerosi riferimenti alla cultura pop, possono acquistarlo questa settimana con uno sconto del 20% (lo sconto sarà disponibile da questa sera)

Questo videogioco è un platform con caratteristiche ispirate al genere metroidvania che possono essere progressivamente sbloccate man mano che si avanza nella storia. Horace invita i giocatori a risolvere puzzle impegnativi e a sconfiggere fortissimi boss all’interno di una trama di gioco divertente e allo stesso tempo profonda ed emozionale. Il nuovo aggiornamento gratuito include i seguenti contenuti:

  • Time Machine: Questa modalità permette di sfidare nuovamente i boss precedentemente sconfitti per ottenere punteggi ancora migliori che possono sbloccare filmati e musiche per le modalità Cinema e Grammofono.
  • Cinema: Situato nella parte più elevata della dimora dei videogiocatori, il Cinema permetterà di rivedere le scene preferite del gioco, sbloccabili sconfiggendo di nuovo i boss nella modalità Time Machine o raccogliendo oggetti “Bad RAM”.
  • Grammofono: Questa modalità si può sbloccare all’interno del Cinema e permette di ascoltare le musiche incluse nel gioco, sbloccabili durante il gameplay o sconfiggendo di nuovo i boss nella modalità Time Machine.

 

Assetto Corsa Competizione: Kunos e 505 Games svelano l’Intercontinental GT Pack

Marco Massarutto, Co-fondatore e Brand & Product Manager di KUNOS Simulazioni ha svelato al Tokio Game Show 2019 l’Intercontinental GT pack un nuovo contenuto addizionale che verrà rilasciato per Assetto Corsa Competizione,  il videogioco ufficiale Blancpain GT Series, sviluppato da KUNOS Simulazioni e pubblicato da 505 Games.

SRO Motorsports Group ha introdotto qualche anno fa l’Intercontinental GT Challenge, la prima competizione mondiale GT3 dedicata ai migliori concorrenti delle corse GT, il suo calendario include alcuni dei più iconici tracciati del mondo.

L’Intercontinental GT Pack sarà completamente incentrato sull’Intercontinental GT Challenge e includerà diverse nuove piste tra cui Suzuka, Mount Panorama, Laguna Seca e Kyalami, quest’ultimo circuito verrà riprodotto per la prima volta in una simulazione di corse utilizzando la Tecnologia Laserscan per garantire la massima accuratezza possibile a tutti i fan.

Maggiori informazioni relativamente alla data di rilascio e ai contenuti dell’Intercontinental GT pack verranno rese disponibili nel corso del 2019.

Il Team di KUNOS ha, inoltre, confermato di essere al lavoro sull’aggiornamento gratuito 2019 GT Championship per Assetto Corsa Competizione che verrà rilasciato questo autunno e includerà 6 nuove auto e il circuito di Zandvoort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato