Nuovi Bundle per il Giappone

Microsoft ha annunciato che verranno distribuite nuove versioni bundle della Xbox 360, in Giappone. Ottima notizia per i gamers nipponici, visto che queste nuove versioni coinvolgeranno titoli molto attesi nella terra del Sol Levante Star Ocean 4 e Resident Evil 5.


Il primo bundle, sarà distribuito il 19 Febbraio e sarà composto dalla versione Arcade della Xbox 360, affiancata al gioco fantasy RPG, Star Ocean 4. In più, saranno presenti la relativa colonna sonora ed un faceplate che spiegherà i tratti principali del nuovo gioco di ruolo di casa Square Enix. Il tutto, al prezzo di 24.800 Yen (circa 195 €).

Per quanto riguarda il secondo, invece, verrà reso disponibile dal 5 Marzo e presenterà una versione Premium della Xbox 360, con Hardisk da 60 GB ed il contenuto completo della Collector’s Edition di Resident Evil 5; si parla quindi di un artbook a colori con relativi commenti dello staff, un contenitore da cintura BSAA (un oggetto che ritrarrà quello presente nel gioco) ed una memory card a forma di anti-virus (2GB). Il bundle targato Capcom, sarà acquistabile al prezzo di 34.800 Yen (circa 274 €).

Entrambi i bundle sono attualmente previsti per la distribuzione, esclusivamente su territorio Giapponese. Una buona mossa, per tentare la definitiva conquista di quelle terre, da parte di casa Redmond.