I fortunati utenti della PS3 hanno già potuto assaporare il “prologo” del nuovo Gran Turismo, anche se per vedere la versione finale bisognerà aspettare almenoun altro anno. Il brivido di guidare una Ferrari Scaglietti o magari una semplice Renaul Clio Sport o una sportiva Mazda RX-8 è un brivido che vorrebbero provare anche gli utenti della PSP.
Tempo fa si era parlato di un possibile arrivo di un capitolo di Gran Turismo sulla piccola console portatile della Sony ma poi tutto era svanito senza lasciare molte speranza. Ma proprio quando tutti stavano per smettere di crederci ecco che arriva una importante dichiarazione da parte di Kazunori Yamauchi, direttore Polyphony Digital.
«Posso solo dire che la produzione di Gran Turismo per PSP sta muovendosi in avanti. Non è stato escluso dai nostri progetti: è proprio lì»
Non è che ha specificato una data di uscita o ci ha dato grandi informazioni ma per gli appassionati qualche piccolo indizio basta e avanza. Incrociate le dita e chiudete gli occhi, quando li aprirete magari troverete una copia del gioco davanti a voi!