Non finiremo mai di parlare di The Order 1886, neanche dopo il suo lancio che avverrà il 20 Febbraio 2015. In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare di questo titolo, sono molte le critiche dei consumatori e videogiocatori e le dichiarazioni di Ready at Dawn.
The Order 1886 criticato dai francesi
Una testata giornalistica francese ha avuto modo di mettere le mani sul titolo in anteprima e non ha esitato a rilasciare una recensione tutt’altro che positiva, nonostante il voto assegnato sia stato un 15 su 20 che corrisponde ad un sette e mezzo.
Secondo quanto si legge sul Jeuxvideo Magazine, il gioco ha una longevità che si attesta sulle 7 ore circa se giocato normalmente quindi senza fretta, inoltre la metà del gioco è composta da cutscenes con una dose massiccia di QTE che rendono il titolo un vero e proprio film interattivo.
Problemi con gli FPS? Ready at Dawn risponde!
Abbiamo deciso di adottare 30 fps per rendere il titolo il più fluido possibile senza alcun calo come avviene in altri giochi perchè il segreto è nella fluidità.
Oltre la scarsa longevità, la presenza massiccia di cutscenes con QTE, le bande o fasce nere sulla parte superiore e inferiore del display, ci si aggiunge al cattivo brodo anche un frame rate bloccato sui 30 della serie non è tutto oro ciò che luccica.
Ready at Dawn pensa al sequel
Nonostante il gioco non sia ancora stato rilasciato sul mercato ed abbia ottenuto più voti negativi che positivi per non parlare della massiccia dose di critiche, il team di sviluppo sta già pensando ad un probabile sequel.
Quando sviluppiamo videogiochi vi sono delle scelte da affrontare, si inizia con un range di decisioni per poi prendere solo quelle fondamentali man mano che si procede con lo sviluppo fino a quando il gioco è pronto per essere spedito.
Impieghiamo molto tempo per ricercare e sviluppare, pensiamo che The Order 1886 sia un grande intrattenimento, un’esperienza unica, un punto d’inizio e siamo ottimisti sul fatto che se ci sarà un sequel per The Order 1886 sarà davvero bello grazie all’evoluzione delle tecnologie, tecniche narrative e tutto il resto.
Modalità fotografica per The Order 1886?
Ci piacerebbe avere la modalità fotografica in The Order 1886, è qualcosa alla quale stiamo pensando da tempo. In The Order 1886 accadono le cose più pazze e sarebbe bello poterle immortalare e condividere
Vi ricordiamo che il lancio avverrà tra 2 giorni in esclusiva Playstation 4.