Nuova patch per Skyrim annunciata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-12-2011 14:16

Dopo i recenti avvenimenti, Bethesda ha deciso di preparare una nuova patch correttiva per Skyrim che sistema una volta per tutte i problemi riscontrati di recente.

A quanto pare ha deciso di mettersi subito al lavoro a causa delle pesanti e numerose lamentele da parte dei videogiochi che hanno aggiornato il gioco alla nuova versione ed hanno riscontrato bug critici. Tra i bug segnaliamo il volo dei draghi nella direzione opposta ovvero al contrario.

La patch che doveva risolvere dei problemi presenti nella versione iniziale del gioco, non ha fatto altro che introdurne di nuovi, per ora la software house invita tutti gli utenti e possessori del gioco a non aggiornare, come tutti sappiamo per giocare a Skyrim ed essere connessi al live e psn è obbligatorio aggiornare. Per cui spetta a voi la scelta di aggiornare e introdurre nel gioco numerosi bug ma essere connessi alla rete oppure giocare offline con una versione del gioco migliore fino a quando non sarà disponibile una patch correttiva.

Secondo quanto ha dichiarato il team di sviluppo, la nuova patch verrà rilasciata a breve, questione di giorni o settimane chi lo sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato