Se la patch da 3GB non vi basta, non preoccupatevi perchè è in arrivo una seconda corposa patch per Bloodborne e ad annunciarlo è stata proprio From Software.
Bloodborne: Nuova patch in vista
Stiamo lavorando ad una nuova patch per Bloodborne, un aggiornamento pensato per ridurre i tempi di caricamento dello stesso e ottimizzare le performance, correggendo allo stesso tempo i bug riscontrati dai giocatori. Potremo fornirvi maggiori dettagli non appena possibile.
A quanto pare coloro che hanno già la fortuna di possedere Bloodborne da qualche giorno hanno riscontrato svariati bug tanto da riempire Youtube di video. C’è chi è uscito fuori dalla mappa e chi si è imbattuto in bug esilaranti. From Software non è rimasta di certo con le mani in mano, ha deciso di iniziare a lavorare ad una patch che risolva questi problemi ma sopratutto gli odiosi e lunghi tempi di caricamento. Vi starete sicuramente chiedendo, a cosa serve la patch di 3GB del D1? A correggere bug e a introdurre il supporto per il comparto online! La patch verrà rilevata e scaricata automaticamente una volta introdotto il gioco nella console e connessi al PSN.
Consulta tutti i dettagli di Bloodborne nel nostro ultimo articolo!
Durante l’avventura i giocatori potranno utilizzare un solo e unico scudo che sarà loro consegnato fin dall’inizio. Lo scudo è realizzato in legno e sarà l’unico strumento di difesa disponibile. Il numero di armi presenti è inferiore a quelli di Dark Souls, questo perchè abbiamo deciso di puntare sulla qualità e non quantità.
Le armi possono trasformarsi ed essere utilizzate in svariati modi sopratutto grazie all’incastonamento di particolari gemme per un totale di 3. I giocatori hanno la possibilità di personalizzare l’arma con le gemme a disposizione (il che ricorda molto DarkSide). Inoltre l’ambientazione scelta è molto più agghiacciante di qualsiasi altro titolo simile, il nostro intento non era proporre un horror ma trasmettere paura e angoscia.
Bloodborne arriva nei negozi!
Avventurati in una città dove la morte, l’incubo e la pazzia regnano sovrani e dove il pericolo è nascosto in ogni angolo. Affronta le tue paure e cerca delle risposte nell’antica città di Yharnam colpita da una malattia che trasforma gli umani in mostri. Una nuova esclusiva Nextgen che ti terrà incollato alla sedia per tutta la sua durata, grazie ad un sistema di combattimento avanzato e un arsenale di armi mai visti in nessun gioco. Il più innovativo dei multiplayer con co-operativa fino a 3 giocatori. Affronta questo incredibile viaggio nella città gotica ricostruita con estrema cura ad ogni singolo dettaglio.
Una volta installato il gioco e scaricato l’update siete pronti per giocare! Come accadeva già in Dark Souls e Demon Souls potrete lasciare dei suggerimenti ai giocatori, una sorta di avvisi della serie “pericolo in agguato” oppure “potenziamento in vista”, cose di questo tipo, in questo modo il giocatore che leggerà il vostro messaggio potrà essere informato in anteprima.
Il gioco necessita dell’abbonamento al servizio Playstation Plus per il multigiocatore, cosa che ovviamente non è richiesta per il rilascio e la consultazione dei messaggi. Preparatevi a visitare una delle città più spaventose, ad affrontare le vostre paure e con arma sguainata a far fuori orde di mostri. Bloodborne è disponibile ufficialmente a partire da oggi in esclusiva Playstation 4 sia in formato disco che digitale. Potete acquistarlo su Amazon cliccando sul seguente pulsante: