La community di modder di The Elder Scrolls V: Skyrim, ha deciso di realizzare e rilasciare una nuova mod per il gioco che introduce un altare per omaggiare un videogiocatore scomparso, appassionato del genere RPG.
Skyrim: L’altare commemorativo
Dopo un post inviato su Reddit è stato deciso di ricordare il giocatore con questo piccolo gesto, di seguito la traduzione del messaggio:
Le poche volte che gioco, accendo la Xbox di mio fratello, entro con il suo account ed avvio Skyrim. Me ne sto li a guardare l’ultima cosa che lui ha visto nel gioco, non muovo mai il suo personaggio, non salvo, non faccio praticamente nulla perchè non sarebbe più il suo. Un salvataggio congelato nel tempo come il mio povero fratellino.
Mi è stato chiesto il luogo esatto sulla mappa dove risposa il personaggio di mio fratello ed hanno realizzato un piccolo altare per permettere a chi passa di depositare dei fiori e salutarlo. Il personaggio che usava mio fratello era un elfo oscuro di nome Bear, se vi avvicinerete all’altare potrete attivare la funzione omaggia.
Se avete la versione PC del gioco e volete visitare questo piccolo altare dove ricorda il giocatore comparso potete farlo scaricando la mod gratuita che vi linkiamo a fine articolo.
The Elder Scrolls Online diventa Buy to Play
Ci giunge notizia che i giocatori non dovranno più pagare un canone mensile per giocare a The Elder Scrolls Online, la software house ha deciso di lanciare il gioco anche in versione fisica e coloro che decideranno di acquistarlo potranno giocare gratuitamente decidendo cosa pagare. Chi ha già sottoscritto un abbonamento diverrà automaticamente un membro Plus e potrà vantare di alcuni benefici.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Skyrim è spesso in sconto su STEAM, se non avete ancora acquistato questo fantastico capolavoro, non esitate! Se siete interessati a The Elder Scrolls Online potete reperirlo sia in forma fisica su Amazon in edizione esclusiva che digitale.