Ubisoft in data odierna rilascia una lunga serie di nuove informazioni riguardanti Assassin’s Creed Unity che vogliamo condividere con voi, ricordandovi che il titolo sarà disponibile nei negozi su PC, Xbox One e PS4 a partire da Ottobre.
Dettagli e dichiarazione
La componente co-op del gioco è stata studiata per permettere ai giocatori di comunicare tra di loro attraverso il mirofono e chi non ne avrà uno avrà un netto svantaggio. La missioni assegneranno un punteggio che va da 1 a 5 stelle, alcune di esse sono state sviluppate per due giocatori altri invece richiederanno 3 o 4 giocatori.
I giocatori potranno affrontare le missioni anche in solitaria ma il livello di difficoltà sarà più alto.In Assassin’s Creed Unity troverete missioni chiamate Murder Mystery nelle quali dovrete indagare sulla morte di un individuo scoprendo gli indizi, interrogando le persone del posto e muovendo accuse come un vero detective. Una volta che avrete risolto il mistero, guadagnerete l’arma del delitto che potrà essere utilizzata nel gioco.
Nelle missioni Paris invece avrete svariati mandati da compiere, ognuna di essa racconterà una storia unica. Durante le fasi di gioco potrebbero verificarsi eventi casuali come uomini che tentano di rubare una chiesa o il tumulto della Rivoluzione Francese. Il giocatore sarà in grado di interagire con la gente comune e conoscere la loro storia, aggirarsi per una dimora abbandonata, ritrovare i membri di una famiglia ed altro ancora.