Nintendo UK: Mario Kart 8 è il catalizzatore del WiiU

WiiU_MarioKart8_illu01_E3

Roger Langford di Nintendo UK ha definito Mario Kart 8 come un catalizzatore per il WiiU, affermando che si tratta della punta di diamante della console di casa Kyoto.

Mario Kart 8 è l’asso nella manica

Sono sicuro che Mario Kart 8 potrebbe fungere da catalizzatore per il WiiU, ampliandone gli orizzonti. E’ importante che abbia un lancio di successo e per fare questo stiamo promuovendo il gioco più che mai e continueremo a farlo per tutto l’anno e anche oltre.

Mario Kart è uno dei nostri successi migliori e maggiori. Si tratta di un franchise importante per ogni hardware Nintendo ed è in grado di tirare sempre fuori il meglio di se, indipendentemente dalla piattaforma.

Il lancio di Mario Kart 8 è previsto per il 30 Maggio 2014 in esclusiva WiiU. Oltre a sfoggiare un comparto grafico di nuova generazione, circuiti, potenziamenti, modalità e personaggi inediti, offre la possibilità a coloro che decideranno di acquistarlo entro e non oltre il mese di Luglio di ricevere gratuitamente un gioco WiiU a scelta sull’eShop, registrando il gioco nel Club Nintendo.

Nintendo ha davvero fatto un bel lavoro e sta impiegando tempo, energie e denaro affinchè il WiiU si risollevi grazie all’ottavo capitolo della saga Mario Kart.