Nintendo Switch Pro: Specifiche tecniche, prezzo e data di uscita?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-10-2019 8:06

Nonostante siano trascorse solo poche settimana dal lancio della Nintendo Switch Lite, già si parla della Nintendo Switch Pro, una versione della console solo casalinga, la quale vanterebbe un hardware tale da permettere l’esecuzione di contenuti con risoluzione 4K. 

Switch Pro: Una nuova versione solo casalinga per l’ibrida di Nintendo?

Mentre Nintendo Switch Lite è rivolta ad un pubblico che gioca solo in mobilità, in quanto non è possibile collegarla al televisore come per il precedente modello, Nintendo Switch Pro sarà l’esatto contrario, ossia una console solo casalinga e quindi non utilizzabile in mobilità.

Nintendo con la Switch base ha avuto modo di sondare il terreno e scoprire quanti preferiscono giocare in mobilità e quanti invece comodamente a casa. Secondo dei rumors la nuova Nintendo Switch Pro uscirà a Gennaio del 2021 ed avrà un costo di 400 dollari, il lancio sarà accompagnato come è avvenuto nel 2017 con Zelda Breath of the Wild, con il sequel dello stesso intitolato Breath of the Darkness.

A seguire le specifiche tecniche: 

  • Processore: NVIDIA Tegra Xavier (Custom)
  • Disco: SSD 64 GB
  • Supporto: 4K/60 fps
  • Connettività: 2 Porte USB 3.0 /  2 Porte USB Type-C / 2 uscite HDMI / Wi-Fi e Bluetooth 5.1

Naturalmente si tratta di rumors e per tanto vi consigliamo di considerarli tali, tenendo presente che tempo fa Nintendo aveva già smentito l’esistenza o la produzione di questa console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • nintendoswicth pro