Nintendo Shop: Aggiornamento del 22 Marzo 2012

Anche Nintendo in data odierna ha aggiornato il proprio store per 3DS, Wii e DSì, nonostante non sia molto corposo come aggiornamento rispetto alle concorrenti (Sony e Microsoft), possiamo notare la presenza di contenuti molto interessanti che vi riportiamo in una lista dettagliata.

 

3DS Virtual Console

    • Dr. Mario (Game Boy, Nintendo, €3)

DSìWare

    • Aahh! Spot the Difference (Gamelion Studios, 200 punti)

3DS eShop Demo

  • Rhytm Thief e il tesoro dell’imperatore

Tra i 3 nuovi titoli spicca senza ombra di dubbio il famoso Dr. Mario uscito molti anni fa su Gameboy e successivamente anche su altre console. Lo scopo del gioco è quello di eliminare i virus lanciando delle piccole. Per uccidere i virus non dovrete far altro che accoppiare le piccole dello stesso colore su di essi.

Per quanto riguarda invece Rhytm Thief e il tesoro dell’imperatore , la versione dimostrativa vi permetterà di provare il gioco in anteprima e decidere se è il caso di acquistarlo o no. Come per ogni demo purtroppo il limite di utilizzo è impostato su 30, dopo di che non sarà più possibile avviare la demo.

Il gioco non è altro che un’avventura musicale fuori dal comune! Ottima colonna sonora, disegni di alta qualità e un gameplay divertente e innovativo!