NCsoft ha oggi ufficialmente annunciato che il nuovo nome dei loro studi che cureranno il noto franchise City of Heroes sarà Paragon Studios.
NCsoft, il più importante sviluppatore al mondo di massively multiplayer online games (MMOs) oggi è fiera di annunciare la nascita ufficiale dei Paragon Studios.
Sìtuati in Mountain View, CA, Paragon Studios, formalmente conosciuti come NCsoft NorCal, continueranno a sviluppare e innovare il franchise di City of Heroes e altri giochi MMO.
Paragon Studios e NCsoft recentemente hanno rilasciato Issue 14: Architect, un aggiornamento gratuito per City of Heroes che permette agli utenti, per la prima volta nella storia dei MMO, una customizzazione totale e condividere missioni, personaggi ecc… dando ai giocatori un grado di flessibilità mai visto per creare esperienze uniche.
“Rinominare il nostro studio in Paragon Studios rappresenta la nostra devozione al presente e al futuro della serie City of Heroes” afferma Brian Clayton, general manager di Paragon Studios e produttore esecutivo per il franchise di City of Heroes.
“Essendo pionieri nel genere MMO inspirato dai fumetti, insieme con il nostro team di sviluppatori solito, il nostro compito è di continuare a innovare, solidificare la forza del nostro brand, e continuare a fornire esperienze di alta qualità per City of Heroes e qualsiasi futuro progetto che proviene dai Paragon Studios.”
Dal 2007, lo studio ha ampiamente espanso le offerte e i contenuti di gioco, incluso il loro supporto al gioco da uno staff iniziale di 20, a uno staff di oltre 50 persone.
“Investire nel costruire esperienze veramente uniche è fondamentale per espandere più che mai l’audience dei MMO” dice Matt Miller, disegnatore leader dei Paragon Studios.
“Da quando il team di sviluppo di City of Heroes si è unito a NCsoft nel 2007, siamo stati capaci di creare nuovi concetti e superare alcuni limiti. I nostri modelli di sviluppo hanno costantemente sfidato i nostri team portandoci a nuovi modi di pensare, e si sono già dimostrati di successo, come dimostra il sistema di Mission Architect in Issue 14: Architect.”