NCsoft presenta il nuovo “PowerWiki” di Aion

Pubblicato da: matrixneo84- il: 21-07-2009 12:19 Aggiornato il: 18-04-2019 16:07

In attesa del lancio di Aion, il più atteso titolo MMO dell’anno in uscita il prossimo 25 settembre, NCsoft svela 2 utilissimi strumenti per conoscere tutti i segreti del meraviglioso mondo di Aion.

un sito ufficiale completamente rinnovato


E’ stato ufficialmente aperto il PowerWiki del gioco, dove saranno disponibili le più aggiornate informazioni su tutti gli aspetti del magico mondo di Aion. NCsoft ha inoltre rinnovato il sito ufficiale Aiononline.com che offre contenuti extra e ulteriori dettagli di gioco
 
PowerWiki (http://powerwiki.na.aiononline.com/aion) è il luogo ufficiale per apprendere tutto ciò che il giocatore necessita per districarsi nel mondo di Aion; PowerWiki fornisce a ogni tipo di giocatore, dal principiante al più esperto, tutti i dettagli in-game e tutti gli strumenti per affrontare il nuovo mondo che li attende.

I giocatori troveranno un’intuitiva guida e un sistema di ricerca per trovare facilmente tutte le informazioni necessarie. La piattaforma sarà costantemente aggiornata e ospiterà discussioni su questioni in-game e aiuti per affrontare le quest.
 
La rapidissima crescita della community di Aion ha avuto un ruolo di primaria importanza nella nascita della PowerWiki e ha decretato il successo degli innovativi servizi online dove i giocatori possono condividere le loro conoscenze. I giocatori potranno inoltre usufruire del sistema di “Character Viewer” che permette di visualizzare le imprese e le abitudini dei compagni di gioco. 
 
Il sito ufficiale, Aiononline.com, ha subito negli anni sostanziali cambiamenti, è stata inserita anche una sezione dedicata alla conoscenza di Aion: “What is Aion” con le tradizioni e le leggende del mondo di Aion.
Sono stati inoltre implementati i blog per la community, le connessioni con i social network, la sezione delle news, degli annunci e degli eventi.

Il sito offre inoltre una ricca serie di screen, wallpaper e art work direttamente tratti dall’universo di uno dei più entusiasmanti mondi creati per un MMO.
 
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: www.aiononline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato