NBA ELITE 11 disponibile su App Store

Pubblicato da: matrixneo84- il: 29-10-2010 16:26 Aggiornato il: 21-07-2019 16:26

In contemporanea con l’inizio della nuova stagione NBA con l’attesissimo match tra Miami Heat (King Lebron James) e Boston Celtics, NBA ELITE 11 esce per i dispositivi Apple.

Il magico mondo del basket a stelle e striscie non andrà solamente in onda sugli schermi Sky e SportItalia, è infatti disponibile su App Store NBA ELITE 11, simulatore di basket NBA con licenza ufficiale prodotto da Electronic Arts.

Inoltre l’uscita anticipata rispetto alla controparte console è sicuramente una novità nel mondo dei titoli cross platform, sarà possibile gustarsi una anticipazione del prodotto maggiore.

PREZZO: EURO 3.99
LINK
: http://itunes.apple.com/it/app/nba-elite-11-by-ea-sports/id392320895?mt=8
 
NBA Elite 11 by EA SPORTS –  iPhone/iPod Touch (iPad compatibile)

L’UNICO VERO BASKET NBA 5 VS 5 SU APP STORE

Ottimizzato per il display Retina, NBA Elite 11 di EA SPORTS ti offre l’esperienza autentica del basket professionistico con i roster aggiornati di tutte le 30 squadre NBA, i nuovi 3-Point Shootout, più di 450 giocatori e leggende sbloccabili e la telecronaca di Mike Breen, Mark Jackson e Jeff Van Gundy di ESPN!
 
GIOCA A LIVELLO ELITE COME VUOI TU

Scegli tra 3 difficoltà (Rookie, Veterano e All-Star) e fai gareggiare le 30 squadre in partite di esibizione, in una stagione da 82 giornate e negli inesorabili playoff. Puoi anche giocare l’All Star Game! Goditi l’azione da 3 visuali diverse e immergiti nell’unico gioco per iPod Touch e iPhone che ti permette di simulare appieno l’esperienza NBA.
 
SFOGGIA LE TUE ABILITA’ CON I NUOVI 3-POINT SHOOTOUT

A grande richiesta, è stata aggiunta una modalità 3-Point Shootout per partite brevi e divertenti. Come negli eventi NBA All Star, potrai scegliere i tuoi campioni preferiti per un duello dalla linea dei 3 punti. Quando avrai trovato il ritmo per i tiri dalla distanza, non vorrai più smettere. Lasciati trascinare!
 
FIANCO A FIANCO CON SUPERSTAR E VERE LEGGENDE

Gioca con il miglior marcatore dell’anno, Kevin Durant, e le altre star NBA di oggi. Oppure, sblocca fino a 30 leggende e porta il gioco nel regno dell’impossibile con miti del parquet come Bill Russell, Juliuls Erving, Scottie Pippen, Hakeem Olajuwon, David Robinson, Gary Payton ed altri ancora!
 
LA SUPERIORITA’ SI VIDE E SI SENTE

Lanciati in giocate decisive grazie ai nuovi comandi di difesa. Metti a segno alley-oop ad alta quota e palleggi incrociati da campione con le nuove animazioni. Dal prepartita allo scadere, la grafica e la giocabilità trovolgente faranno vivere la NBA nel palmo della tua mano, specialmente con il display retina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato