Se siete fan di Naruto, ed avete apprezzato la serie Ninja Storm, sarete lieti di sapere che Naruto Ultimate Ninja Storm sta arrivando su Android e iOS al prezzo di 9,99€, disponibile dal 25 Settembre. Il primo debutto del gioco è avvenuto su PS3 nel lontano Novembre 2008, giunto successivamente anche su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Naruto: Ultimate Ninja Storm arriva su Mobile
Per coloro che non conoscono la serie, è un gioco di avventura 3D incentrato sulle battaglie e la storia dell’infanzia di Naruto. Nella Modalità Ultimate Mission, i giocatori hanno la possibilità di rivivere i memorabili momenti della sua infanzia, esplorando il Villaggio della Foglia, partecipando a missioni, minigiochi ed ovviamente combattimenti.
Con i 25 personaggi disponibili e 10 di supporto, Ultimate Ninja Storm offre ai giocatori la possibilità di ricreare i combattimenti della serie animata, attraverso la modalità battaglia libera. Bandai Namco ci tiene a precisare che il gioco è stato ottimizzato per dispositivi mobile, introducendo comandi semplificati.
Tra le novità e miglioramenti inclusi nella versione mobile troviamo:
- Funzione di salvataggio automatico.
- Selezione della modalità di controllo per le battaglie (casual/manuale).
- Assistenza in battaglia nella modalità casual.
- Controlli migliorati sia per le battaglie che per i movimenti liberi.
- Nuova opzione per ripetere le missioni.
- Interfaccia utente migliorata per i mini giochi.
- Tutorial migliorati.
Il gioco non include battaglie online, dunque dopo averlo scaricato e installato sul vostro dispositivo, potete giocarlo tranquillamente offline. Ovviamente però avrete bisogno di una connessione internet per il trasferimento dei dati e il backup.