Naruto Ultimate Ninja Heroes 2 per PSP

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-09-2008 8:41 Aggiornato il: 11-12-2018 9:36

Soprattutto i minigiochi sembrano rappresentare un incentivo alla formula di gioco in grado di donare una certa varietà: uno di essi, per esempio, ci vede correre lungo il tronco di un albero guadagnando velocità evitando ostacoli oppure, all’interno di un’altro stage, dovremo ripetere le mosse eseguite da un compagno.

In aggiunta al single player la presenza di oltre 20 personaggi, una modalità multigiocatore via connessione Ad-Hoc, la rinnovata possibilità di migliorare le capacità dei combattenti e la possibilità di sbloccare un numero impressionante di oggetti extra sembrano garantire un’offerta superiore rispetto al predecessore.

Graficamente Ultimate Ninja Heroes 2 sembra godere dello stesso ottimo motore del precedente capitolo. Naruto e comprimari sono rappresentati sul piccolo schermo della console Sony da un buon set d’animazioni e da una caratterizzazione che non teme il confronto diretto con il cartone animato stesso.

Alla stregua dei personaggi sembrano davvero validi gli scenari, dotati di un alto numero di particolari ed effetti validi come la resa delle superfici d’acqua. Assolutamente spettacolari, come da tradizione, le animazioni in game che mostrano l’esecuzioni dei Jutsu, accompagnate da un tripudio di effetti luminosi e da una regia virtuale che esalta la bontà dei modelli 3D.

Entra nella Phantom Fortress e scopri quanti misteri, personaggi e sfide contenga. Ogni appassionato di Naruto ritroverà tutti i personaggi e gli elementi della saga televisiva inseriti in una nuova storia creata apposta per questo gioco.

– Scopri una storia completamente nuova ed avvincente, creata apposta per questo gioco.

– Esplora la Phantom Fortress, che con i suoi 100 piani garantirà una sfida senza precedenti.

– Scegli e utilizza più di 20 personaggi, tutti perfette riproduzioni delle controparti che tanto successo hanno in tv e nel fumetto.

– Sfida i tuoi amici in 6 modalità multiplayer utilizzabili anche con un solo disco di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato