Uno dei giochi più attesi per la sua originalità è senza ombra di dubbio Mouse, un FPS che ricorda per lo stile grafico Cuphead, ambientato negli anni 30 e in bianco e nero, il quale ha fatto molto parlare di sè fin dall’annuncio. Quest’oggi in occasione di un nuovo Gameplay Trailer, il team di sviluppo ha annunciato il cambio nome da Mouse a Mouse: P.I Fore Hire.
Nuovo Gameplay Trailer e dettagli per Mouse
Il gioco sarà giocabile durante la Gamescom 2024, i giocatori potranno provare in Anteprima il nuovo ed originale oltre che frenetico sparatutto, ambientato in una città corrotta dal crimine, tra mafiosi e criminali di ogni sorta, con l’inconfondibile atmosfera degli anni 30.
Mouse: P.I. For Hire è ispirato ai primi cartoni animai con grafica in bianco e nero, con elementi presi da Cuphead ma trasformati in uno sparatutto in prima persona. Certo, non è un Boss Rush, anche se non mancheranno nemici da sconfiggere, tuttavia Mouse si differenzia per il Gameplay alla Doom.
Nel gioco vestirete i panni di P.I, un detective privato che dovrà riportare l’ordine nella cittadina noire, indagando allo stesso tempo su degli omicidi ed i loschi piani delle bande criminali e mafiose. I vostri riflessi risulteranno indispensabili per avere la meglio, risolvendo enigmi tra una sparatoria e l’altra.
L’uscita ufficiale di Mouse: P.I. For Hire è prevista per il 2025. Nell’attesa è possibile vedere il gioco in azione con il nuovo Gameplay Trailer.