Milestone ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche su Nintendo Switch di MXGP3 – The Official Motocross Videogame, rilasciato lo scorso 30 Maggio su on PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.
MXGP3 – The Official Motocross Videogame arriva su Switch
MXGP3 è il primo gioco di MotoCross per la console Nintendiana con uscita fissata per la fine dell’anno, permettendo agli appassionati di giocare in mobilità. I giocatori che acquisteranno MXGP3 – The Official Motocross Videogame avranno accesso a:
- Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
- La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri riders per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
- Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, cioè il 40% in più rispetto al passato.
- Una delle feature più amate e richieste di sempre da tutti i fan della serie MXGP, ben 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all’interno di tutte le modalità di gioco