EA e Popcap Games annunciano ufficialmente l’arrivo delle microtransazioni per Plants VS Zombies: Garden Warfare entro questa settimana attraverso un aggiornamento.
Personalizzazioni e potenziamenti a Go Go!
I giocatori a partire da questa settimana avranno la possibilità di acquistare personalizzazioni e potenziamenti attraverso la valuta reale senza dover sbloccare il tutto con le monete ottenete in gioco, un modo per ottenere ciò che si desidera immediatamente. Sappiamo benissimo che numerosi giocatori preferiscono spendere denaro per ottenere potenziamenti e quanto altro ancora senza dover aspettare di guadagnare le monete necessarie o avere fortuna aprendo il giusto pacchetto di figurine, per questo motivo le software house hanno deciso di introdurre le microtransazioni.
C’è da dire che questo non andrà a discapito del rilascio di futuri DLC in quanto come ha affermato EA tempo fa, il gioco si aggiornerà più e più volte gratuitamente e la prova risiede nei recenti DLC. Cogliamo l’occasione per ricordarvi appunto che di recente è stato rilasciato un corposo aggiornamento per il gioco il quale aggiunge una nuova mappa, 200 personalizzazioni, nuove sfide e 8 nuovi personaggi. L’update in questione è obbligatorio e verrà scaricato una volta lanciato il gioco con connessione Internet attiva.
Cosa ne pensate delle microtransazioni? A voi i commenti e considerazioni personali.